
|
Cameron B&B, The 
Posto nella zona sud del rinomato quartiere di Newington, a Edimburgo, questo bed and breakfast a gestione familiare è a breve distanza dal centro città e dai suoi luoghi d'interesse storico, celebri in tutto il mondo.
Dal Cameron B&B, situato in posizione adiacente al centro commerciale Cameron Toll e a breve distanza in autobus dal centro città, potrete raggiungere facilmente il New Royal Infirmary of Edinburgh, il pittoresco castello di Craigmillar, le Pollock Halls of Residence dell'Università di Edimburgo e la Royal Commonwealth Pool, che dispone di un centro benessere in loco.
Dopo una notte all'insegna del riposo, potrete iniziare la giornata con un'eccellente colazione alla scozzese, prima di esplorare quest'area splendida.Potrete usufruire di acqua ghiacciata disponibile nel frigorifero.
È disponibile un'area all'aperto dove potrete sedervi durante i mesi più caldi.
 | CANCELLATION POLICY:Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive comportano l'addebito del costo della prima notte. Le mancate presentazioni comportano l'addebito dell'intero importo. COMMENTS:IVA inclusa. Costi di servizio inclusi. Tassa comunale/di soggiorno inclusa. La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita. La prima colazione è incluso/a nella tariffa della camera. Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona. Gli animali non sono ammessi. Non verra' addebitato alcun deposito . CHILD POLICY:I bambini sono i benvenuti. Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera). Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando in culla). Tutti i bambini di età superiore o gli adulti soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto supplementare). Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle in camera è pari a 1. |  | È disponibile un menù per la colazione con cinque opzioni, che includono il porridge e la colazione alla scozzese, entrambi rinomati. |
Generale- Aree pubbliche e private non fumatori
- Camere non - fumatori
- Deposito bagagli
- Gay Friendly
- Giardino
- Parcheggio (a pagamento)
- Parcheggio gratuito
- Riscaldamento
.
Attivita- Campo da golf (in un raggio di 3km)
- Centro fitness
- Equitazione
- Escursioni in bicicletta
- Parco giochi per bambini
- Passeggiate
.
Servizi- Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa
- Fax/fotocopiatrice
- LAN senza fili
- Servizio internet
.
|
Navigation: Hotel page More information Rooms Local Attractions Gallery Map & Directions

|